SUAP
l'avvio e l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi
Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) è uno strumento di semplificazione amministrativa che avvicina i cittadini e le imprese alla Pubblica Amministrazione.
Possono accedere allo sportello:
Il S.U.A.P (Sportello Unico per le Attività Produttive) è uno strumento istituzionale creato in osservanza del D. Lgs. 31 marzo 1998, n. 112. In base al nuovo regolamento del 2010, il SUAP è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano come oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59.
È possibile effettuare la consegna di domande, istanze, documenti diretti all’Ente tramite PEC o mail, per posta e l’inoltro a mano. Chi desidera consegnare a mano documentazione indirizzata allo sportello deve presentarsi al front-office sito in Corso Umberto I n.47 - oppure contattare il recapito telefonico 089262927 – oppure scrivere a info.cetara@asmepec.it.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Rilascio di certificazione di appuntamento presso lo sportello.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.
Costi per la prenotazione appuntamento: Nessun costo richiesto.
Richiedi online
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
l'avvio e l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi
Pagina aggiornata il 06/09/2024